Blondesugar93
-
Skype live:donnabunny_3Attenzione! Per essere sicuro di aggiungere il contatto giusto di questa camgirl e non un fake CLICCA sul link soprastante, oppure in Skype clicca con il tasto destro sul nome della ragazza e verifica che il 'Nome Skype' sia identico a quello qui indicato.
Se ti propone pagamenti fuori dal sito hai aggiunto il contatto sbagliato! Non rispondiamo di problemi se non segui queste istruzioni.
- Telegram @blondesugar93
- Iscritta dal 21/12/2019
- Categoria Donne
- Lingue parlate Italiano, english
- Sito internet linktr.ee/blondesugar__
- Canale Telegram t.me/borntotease
- Facebook www.facebook.com/donna.sommers.1044/
- Instagram www.instagram.com/blondesugar666/
- Twitter twitter.com/blondesugar3
All'apparenza sembro una ragazza brava ed innocente. Sotto sotto, però, sono un'esibizionista che ama stare al centro dell'attenzione e stuzzicare gli altri. Amo il sesso (con chi dico io, ovviamente) e sono bisex. Adoro l'anal. Sono plurilaureata e oltre al mio lavoro "serio" faccio la stripper.
Le cam si effettuano su appuntamento. Le cam vanno prenotate almeno il giorno prima.
Vi prego di scrivermi per concordare giorno e orario. Il pagamento verrà effettuato solo dopo aver preso accordi. SENZA PAGAMENTO ANTICIPATO, L'APPUNTAMENTO NON VERRA' FISSATO.
I tirapacchi sono pregati di pagare la "tassa tirapacchi" o verranno bloccati. Un conto è avvisare che la cam va cancellata, ben diverso e non dire niente e farmi perdere tempo togliendomi la possibilità di riservare quel tempo ad un altro cliente.
NON MOSTRO IL VISO
NON FACCIO CAM IN CUI IO SONO NEL RUOLO DELLA SOTTOMESSA.
NON POSSO CAMMINARE/BALLARE IN TACCHI (HO L'ARTRITE AUTO-IMMUNE).
Disponibile anche per sexchat, dick ratings e video personalizzati.
I video personalizzati verranno rivenduti a meno che non venga aggiunto il pagamento della "tassa esclusività".
Entro raramente su Skype, piuttosto contattatemi su telegram @blondesugar93.
COSA FACCIO :
- Striptease
- Modella calze o abiti sexy
- Masturbazione vaginale con dita e/o dildo
- Masturbazione anale con dita e/o dildo
- Indossare plug anali
- Pompino a dildo realistico
- Veri orgasmi (il che significa che devo masturbarmi a modo mio)
- Dirty talking
- Show in collant o leggings
- Cam2cam
- Feticismo del piede
- Cock control, JOI
- Negazione orgasmo, tease & denial
- Role play (bambina, scolaretta, suora, infermiera, prof...)
- Show blasfemi
- Pissing/scat, clisteri anali (con limitazioni da discutere privatamente)
- Spitting
- Show con guanti in lattice
- Conversazione
- Dominazione, umiliazione, insulti (incluso SPH, forced cum eating, sissy training)
Ruota della fortuna (diverse tipologie, info in chat)
Sexting
Video personalizzati
Dick ratings
COSA HO : dildo realistico/dildo con ventosa, vibratore, plug analI, plug con coda, dildo in vetro, olio, pinzette per capezzoli, ciuccio, abiti per role play, intimo & corpetti, calze, collant, calze a rete, parigine, autoreggenti, mini gonne, vestitini, micro shorts, abbigliamento da palestra, guanti in lattice, gag ball ecc.
TELEGRAM : t.me/borntotease
Video gratis
Video a pagamento
Prezzo:
Disclaimer : il video utilizza il nome "Marcos"
Sono in aula professori e devo preparare la lezione per il pomeriggio. Sono parecchio scazzata, dato che sono l'unica professoressa ad avere lezioni il pomeriggio. Penso che uno o due orgasmi potrebbero risollevarmi l'umore. Dato che il tempo non mi manca, posso permettermi di masturbarmi prima di preparare questa dannata lezione.
Inizio a masturbarmi usando le mani ; ho un vibratore in borsa ma ho paura che qualche alunno arrivi in anticipo e mi senta usarlo, dato che l'aula è proprio qui affianco. Ci penso un attimo e realizzo che quegli scansafatiche dei miei alunni non arrivano mai in anticipo, così lo tiro fuori e mi regalo una meritata dose di piacere.
Sul più bello, però, sento un rumore. É uno dei miei alunni. Mi ricompongo il fretta e furia e gli ricordo che gli studenti non sono autorizzati ad entrare in aula professori. Mi rendo conto che mi stava spiando, così gli propongo di farlo passare a pieni voti in cambio del suo silenzio. Giacché ormai sono stata beccata e sono estremamente vogliosa, gli confesso di aver un grande voglia di cazzo. Noto che ce l'ha in tiro, cosa più che naturale visto lo spettacolo a cui ha assistito, quindi è facile convincerlo…
Dopo aver scopato, lo ringrazio dicendogli che è stato un bene che si entrato senza permesso e gli ribadisco che dovrà far finta di nulla quando ci rivedremo in classe tra poco…
Prezzo:
So che non vuoi che ti mandi cose zozze mentre sei al lavoro, ma sono così arrapata... Voglio sentire le tue mani in guanti di lattice su tutto il mio corpo. Inizierò a giocare da sola... Tiro fuori un paio di guanti di lattice, li ricopro di saliva e mi faccio un sditalino (in diverse posizioni). Dopo essere venuta, ti dico che so che ti arrabbierai per il video ma che mi farò perdonare quando tornerai a casa... Per cominciare, terrò questi guanti bagnati e usati, così potrai assaggiarli: so che ti piace. Poi voglio che indossi i tuoi guanti neri, che mi tocchi dappertutto, che mi faccia un ditalino e che mi scopi... Oh, e naturalmente anche io avvolgerò le mie mani guantate attorno al tuo cazzo...
Love you babe, ci vediamo dopo xx
Prezzo:
Versione alternativa ed estesa di "La cotta della tua sorellastra per te".
Ho sempre avuto una cotta per te e ora che siamo più grandi e sei diventato un bell'uomo, non riesco a resisterti.
È arrivato il momento di farmi avanti e di confessarti la mia cotta. So che anche tu provi lo stesso... Ti ho sorpreso più volte a entrare di nascosto in camera mia per annusare le mie mutandine, ma non ti ho mai detto nulla perché non volevo che smettessi. Ti ho sentito gemere il mio nome mentre ti masturbavi.
Accidenti, dovevi essere così geloso ogni volta che i tuoi amici dicevano di volermi scopare... Ma non preoccuparti, non sceglierei mai nessuno di loro al posto tuo. Tu, il mio fratellastro più giovane, sei il mio preferito. In realtà, non sono mai riuscita a farmi un ragazzo più giovane perché li paragonavo sempre a te e non avevano alcuna possibilità...
Vedi, non sono rumorosa quanto te, ma anche io mi sono anche toccata pensando a te. Ho sognato il tuo cazzo... Allora perché non lo tiri fuori e mi fai vedere quanto è grosso e duro? Ti stuzzicherò, giocherò con le mie tette, che so che ti piacciono, e ti lascerò masturbare davanti a me. Tutto quello che ti chiedo è una sborrata enorme, a dimostrazione di quanto ti eccito.
Ora che il nostro segreto è stato svelato, voglio che tu sappia che sarò sempre qui per te... D'ora in poi non dovrai più intrufolarti nella mia camera da letto per annusare le mie mutandine... Puoi venire in camera mia per cose più intense. Sei disposto a passare al livello successivo? Vuoi scoparti la tua sorellastra più grande?
Prezzo:
I'm all dressed up, ready for a night out with my friends when you (Daddy) show up in my room and say I'm not allowed to go out. What do you mean I'm not allowed to go out?! I've asked mom days ago and she gave me permission to go.
You've got to stop being so freaking jealous, Daddy! I'm not going to hook-up with any boys, I promise... Just stop being so paranoid! No, I'm not changing my outfit!
Alright Daddy, I know how to persuade you... I'll show you my butthole, okay? In exchange for that you'll let me go out and have fun. No blowing up my phone with texts and calls, alright? Don't worry Daddy, my butthole is yours only. You're the only one who is allowed to see it. It's all yours. I promise I'll let you see it again as soon as I get back home from my night out...
Perhaps I'll let you lick it too... Remember when I let you do that, Daddy? You loved it.... You're such a pervert, Daddy!
Now it's time for me to go, see you later xx
Prezzo:
Sei o non sei la mia troietta? Ti faccio annusare e leccare i miei piedi sudati e odorosi, poi ti incito a ficcarti il tuo dildo preferito nel culo, mentre ti seghi ascoltando i miei racconti. Voglio vederti spompinare un uomo e, perché no, prenderlo in culo da un uomo. Dai, succhiami lo strap-on, devi fare pratica prima di prendere un cazzo vero.
Quando mi sono divertita abbastanza con te ti faccio segare e sborrare sui miei piedi, facendoti poi pulire il tutto con la lingua.
Prezzo:
Look at how perfect my little button is. It's just begging to be adored.
I invite you to admire and worship my navel as you stroke your cock for me.
Feel the anticipation build as I guide you through a fantasy of paying homage to this seductive body part.
Take your time to worship my belly button, imagine your lips lingering on my navel. I want you to adore my belly button like it's the most precious thing in the world to you.
As you gaze at my belly button, you're desperate to explode, but you must wait for my command.
Finally, I tell you to look deep into my navel: when I count to three, you will let go. One... Two... Three...
Prezzo:
Remember my friend Rory? I introduced the two of you about a month ago... Well, I've been telling her about our sex life and how you're on a mission to breed me. My stories must have been pretty damn hot cuz she wants your cum too now, babe. She has stopped taking her contraception, so you can breed us both.
I've never seen you nut inside another girl, I'm excicted to see you fill her up... And once you're done with her, it will be my turn.
Breed us both, get us both pregnant. We'll make sure to push your cum back inside when it starts dripping out, we really want to make sure not a drop gets wasted.
Prezzo:
I'm leaving for work when I notice your dick is hard. I'm not mad... Actually, it turns me on.
I guess I'll be a little late today because I won't be leaving until you cum for me.
I tease you with my sexy outfit, especially my pantyhose, as I lead you to an amazing orgasm with an erotic final countdown.
Prezzo:
Disclaimer : il video utilizza il nome "Marcos".
Oops, ti sto distraendo forse? Lo sai che mi piace stuzzicarti nei momenti meno opportuni. Oggi non mi va di togliere le mutandine, mi limiterò a spostarle di lato.
Ti mostro ogni lato di me, focalizzandomi sul culo (sculacciandomi pure) per poi sditalinarmi. Oggi voglio farti esplodere il cazzo. So che il mio culo è un pensiero fisso ormai.
Non so a te, ma a me è venuta voglia di venire. Prendo il mio vibratore e lo uso per regalarmi un orgasmo. Io il mio l'ho fatto, passiamo allo step successivo? Dai, sbattimelo dentro.
Prezzo:
DISCLAIMER : video uses the name "Cory" ; creampies are implied (no fake cum)
I'm tired of catching you jerking off while spying on me. I mean, I understand why you're doing it... You're a virgin and I'm definitely hard to resist.
I want to help you out : I'm going to take your virginity. Don't worry, I'll do all the work. You're so hard, I know you want it. Don't be shy.
I pull up my lingerie nightgown and start riding. I bet this is better than jerking off, huh? I ride you nice and slow since it's your first time and you've been dreaming of this moment for so long.
Hold on to my waist, caress my body.
After some riding, I feel your cock twitching inside me : you're cumming. I want more and keep going. You don't mind, do you?
I keep riding and begin pulling my tits out, telling you to suck on my nipples. As soon as you do, I can feel your cock hardening even more inside of me.
As I pick up the pace I ask you if it has ever crossed your mind that you might get your step-mom pregnant while losing your virginity...
I beg you for your virgin cum and we cum together. I want every last drop of your seed inside me.
When we're done I tell you how good it was and that you're much better than your dad... You're going to have to pleasure me every day!
Prezzo:
In this vertically shot video, I play with my tits while encouraging you to masturbate, telling you to cum for my tits as you dream of getting a titty fuck.
I rub, squeeze and slap my tits and cover them in spit as I give you jerk-off instructions.
Prezzo:
Ti faccio vedere da vicino il mio culo e il mio buco del culo mentre ti stuzzico senza sosta.
Inizio indossando un perizoma. Ti chiedo se ti piace quello che vedi, spingendoti ad adorare ogni centimetro del mio culo. Sposto il perizoma di lato, mostrando il mio buco del culo e allargandolo. Cambio posizione nel corso del video, mostrandoti il mio buco del culo da diverse angolazioni mentre ti dico che non vedo l'ora che tu lo controlli e lo domini, scopandomi il culo con forza e sborrandoci dentro.
Prezzo:
I know you love seeing me pee my pants. I want you to jerk off thinking about what will soon happen. Hold your cock tight and stroke it as you think about my jeans starting to turn dark and slowly getting drenched. I want you to cum as I wet my jeans.
Prezzo:
Da quando la tua ragazza ti ha nominato il suo ex, menzionando le sue dimensioni, hai iniziato a sentirti inadeguato. Sai di non poter reggere il confronto. E' inevitabile che voglia tornare da lui. Si merita una scopata con un cazzo vero.
Voglio che tu sia presente quando accada. Voglio che tu la guardi e la senti godere, voglio che tu ti renda conto che questo tipo di piacere con te non lo avrà mai. Chissà, magari potreste condividere il cazzo del suo ex.
Da quando te ne ha parlato, la tua passione per il cazzo sembra essere esplosa. Prendi il tuo dildo e inizia a fare pratica. Presto sarai solo un cuckold sottomesso, il cui ruolo sarà solo quello di guardare la sua ragazza prendere cazzo da un altro, per poi farsi scopare il culo a suo volta da quel maschio alfa.
Salta su quel dildo e segati mentre ti umilio verbalmente, fino al countdown finale. Ora sborra e preparati a mangiarla tutta : la prossima volta toccherà alla sborra di un altro, che mangerai direttamente dal corpo e/o dalla figa della tua ragazza. Sfigato.
Prezzo:
Well... Looks like my fat, wet lips have dragged back under my dripping control.
Fucking pathetic.
Did you really think you could break free from these dominating pillows? Haha, not my tits... Not my tits, pervert. There's no escaping the lure they have on your mind.
My lips, my dripping mouth... You need to hear it, don't you?
You know what: stroke for me …
Watch my lips and tongue explore this teasing finger as I bite the cummies out of you.
Look at you: going hard and deep for mommy's mouth now.
You're so hard for my spit, my finger, and my wet tongue.... aren't you?
"Yes Mommy" … good fucking boy!
You can't get enough, you're addicted to my spit, my lips... My whole mouth. Mommy's mouth fucked up your brain.
Now catch mommy's spit and milk that needy cock with it …Good boy! Stroke that wet cock for me... Stroke your cock for mommy's spit! I bet you have so much cum for mommy, don't you?
Oh, oh! The cummies are almost here! Take some more of Mommy's spit! I want your cock to be nice and wet as you stroke it.
Yes, cum for mommy... all over your hand, mixed with my spit.
Keep stroking - I don't give a fuck if it hürts, keep going hard for mommy!
So fucking owned. Stop whimpering... You're so pathetic.
Open your mouth for me, wide open. Good boy. Are you ready to taste Mommy's spit? Delicious, isn't it? Now get the fuck out!
You'll crawl back soon, I'm sure hahaha
You can't go long without my spit and my lips. You need them, you want them, you crave them...
I said GET THE FUCK OUT!
Prezzo:
Di recente abbiamo parlato di fetish e perversioni che abbiamo e di cosa ci eccita. Non mi sentivo al 100% a mio agio nel parlare del mio fetish e hai gentilmente rispettato il fatto che avevo ancora bisogno di un po' di tempo.
Ho pensato che girare un video avrebbe reso più facile aprirmi, quindi eccomi qui.
Ho questo fetish dalle scuole superiori... Tutto è iniziato in un modo molto particolare : stavo giocando a obbligo o verità con mia cugina. Mi sono stancata di scegliere "verità" e alla fine ho scelto "obbligo".
A quel punto mia cugina si inventò qualcosa di strano, sfidandomi a farmi la pipì addosso. Inizialmente mi rifiutai, ma lei insistette, ricordandomi le regole.
Rimasi lì, cercando di lasciarmi andare, ma non ci riuscii. Mia cugina mi disse di chiudere gli occhi e di rilassarmi e, finalmente, riuscii a lasciarmi andare e a inzuppare completamente i miei jeans. Gemetti di sollievo e quando aprii gli occhi notai mia cugina che si toccava con la mano nei pantaloni.
Mi disse quanto fosse eccitante vedermi fare la pipì addosso e che anche lei doveva pisciare.
Mentre il cavallo dei suoi leggings iniziava a bagnarsi, iniziò a baciarmi. Poi si fermò, mi afferrò la mano e se la mise tra le gambe e finì di fare pipì sussurrandomi all'orecchio che aveva un feticismo per la pipì e che voleva qualcuno con cui condividerlo.
Dopo averti detto tutto questo, apro le gambe e mi lascio andare, bagnandomi un po'. Poi mi alzo, mi giro e faccio ancora pipì, bagnandomi fino alle caviglie.
Io e mia cugina l'abbiamo fatto per anni e lo faccio anche da sola quando vai al lavoro. Mi eccita molto, lo trovo sexy e tabù. Voglio condividerlo con te.
Voglio sedermi sulle tue ginocchia e lasciarmi andare; ci ho pensato molte volte mentre ci baciavamo appassionatamente.
Mentre te lo dico, mi tolgo i jeans e ti mostro quanto sono sexy nelle mie mutandine bagnate. Mi siedo di nuovo e mi tocco sotto le mutandine, gemendo.
Poi, mi chino mostrandoti il mio sedere bagnato, sposto le mutandine di lato e ti dico: "Ecco come mi scoperai".
Infine, mi siedo di nuovo e ti dico quanto mi sento meglio dopo averti detto il mio segreto e che se te lo meriterai, chiamerò mia cugina...
Prezzo:
Un culo che non potrai mai scopare
Ti starai chiedendo perché io sia mezza nuda... Ma è ovvio : perché mi sono appena fatta scopare il culo. So che vorresti farlo anche tu ma puoi solo sognare una cosa simile. Sei troppo sfigato e patetico. Non ti resta che segarti, come sempre. Sai cosa mi piacerebbe fare? Vorrei che tu guardassi mentre mi faccio inculare da un uomo vero, con un cazzo che si rispetti, non un cazzetto ridicolo come il tuo. Segaiolo del cazzo.
Ammira questo culo che non avrai mai mentre ti derido e ti insulto, dai.
Prezzo:
My Italian video "Un culo che non potrai mai scopare" with an English voiceover.
You may be wondering why I'm half-naked.... But it's obvious : because I just got my ass fucked. I know you would like to do it too but you can only dream of such a thing. You are too lame and pathetic. All you can do is jerk off, as usual. Do you know what I would like to do? I'd like you to watch me get fucked by a real man with a proper cock, not a ridiculous little dick like yours. You fucking wanker.
Worship this ass you'll never have as I humiliate and insult you, loser.
Prezzo:
You have that needy pathetic look in your eyes again... Your dick is so hard, as you stare at my lips.
You need mommy's lips to control you as you stroke and pump.
The way my lips move when I pronounce the word “pump” is enough to make you leak a little... Good boy: those 2 words dripping out of my wet tongue drive you into a sticky stroking frenzy, don't they? Take this dripping spit off my fingers, taste my spit. Now stroke your cock and cum for Mommy's mouth. Now lick it all up, lick every single drop of cum off your fingers. Clean them with your tongue, you know I like it. You're enslaved... And we've only begun, my mouth-addicted little pervert.